REMENBER YOURSELF AS LIGHT

Ricorda te stesso come luce
Semplice e bellissima meditazione tantrica che ci aiuta a contattare la nostra fiamma interiore.
Con la forza dell'immaginazione e la piacevolezza dell'espressione corporea che ci regala la danza, sperimenteremo di essere luce e, nell'ultimo dei quattro stadi, ci godremo il fuoco interiore, in silenzio, consapevoli di ciò che realmente siamo.

Primo stadio (10 minuti) - Siediti e, con gli occhi chiusi, percepisci il tuo cuore. Nel tuo cuore c'è una fiamma ardente. Questa fiamma può essere di un qualunque colore, di una qualsiasi grandezza. Sentine il calore, la luminosità. C'è una fiamma che sta ardendo nel tuo cuore.
Secondo stadio (10 minuti) - Con una totale presenza, con gli occhi rivolti in basso, muoviti lentamente nello spazio in cui ti trovi. E mentre cammini, percepisci il tuo corpo come un'aura di luce intorno alla fiamma. Lascia che il corpo faccia qualunque movimento voglia fare mentre cammina lentamente.
Terzo stadio (20 minuti) - Danza come una fiamma che vibra, che scalda e che consuma tutto intorno a sè. Rimanendo consapevole che nel tuo cuore c'è una fiamma che arde, e che il tuo corpo è luce.
Quarto stadio (20 minuti) - Sdraiati in silenzio e mantieni la consapevolezza sulla tua fiamma interiore.

Corso di Meditazioni attive
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!