CHAKRA DANCE

La Meditazione della Danza dei chakraTecnica di meditazione molto dinamica e divertente.
Dal chakra del sesso al chakra della corona, passando dall'hara al cuore e al terzo occhio, ma sempre con un filo conduttore: la danza libera.
Un viaggio di libera espressione mediante il movimento e le diverse forme di energia che attraversano il corpo fisico e i corpi sottili, ricordando che siamo i "testimoni" di queste diverse energie. 

Primo brano
Chakra del sesso: Danza questo chakra giocosamente, "flirtando" con gli altri, gioisci nel sedurre, in modo rilassato e naturale. Guarda come questa energia può essere gioiosa quando riesci ad essere giocoso con essa.
Secondo brano
Hara: Danza questo chakra dall'hara, il punto energetico appena sotto l'ombelico. Quando sei nell'hara non hai bisogno degli altri, sei centrato in te stesso, radicato nella terra. Danza da solo e senti come questa energia sia portatrice di radicamento e centratura.
Terzo brano
Chakra del cuore: Danza il chakra del cuore condividendo questa energia con gli altri, nota come più la condividi e più cresce. Condividila con la gente, oppure con gli alberi, con le stelle, condividi...
Quarto brano
Terzo occhio: Danza da solo. Quando sei in questo centro puoi vedere il tuo splendore e la tua luce interiore, riesci semplicemente a vederti dentro. Esprimi in danza la tua bellezza interiore.
Quinto brano
Chakra della corona: Quando sei in questo centro sei uno con il tutto e con tutti. Realizzi la tua natura di buddha e vedendola dentro di te riesci a vederla negli altri. Quando incontri gli altri semplicemente fai il segno del namastè al buddha che vive dentro ognuno. Tu non ci sei più, solo l'esistenza è.Dopo ogni danza chiudi gli occhi per qualche momento per sentire l'energia di ogni chakra. E ricorda che sei il "testimone" di tutte queste diverse energie.

Corso di Meditazioni attive
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!